Calafiori vola a Londra. Juventus, ore decisive per Todibo. Fiorentina alla ricerca di un centrocampista. Lazio, Lotito blinda Castellanos. Il Milan prepara un doppio colpo e blinda due calciatori. Na

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 12:19 - È finalmente pronta a iniziare la nuova avventura in Premier League di Riccardo Calafiori (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)

Accostato in passato anche al calciomercato Milan, Jean-Clair Todibo potrebbe presto sbarcare nel nostro campionato, ma non in rossonero: a fare sul serio per il suo acquisto ora è la Juve. L’agente del difensore francese si trova in Italia per incontrare Giuntoli e trovare l’intesa definitiva per il trasferimento. (Milan News 24)

Progressi significativi per il possibile trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus, poiché sembra che il difensore non rientri nei piani del Nizza. (Tutto Juve)

Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza

L'agente di Jean-Clair Todibo in queste ore sarà in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nell'incontro quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. (Sky Sport)

Il difensore francese è l'obiettivo numero uno per rafforzare la difesa della Juventus. Contro con Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo bianconero. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)