Nella morte di Gene Hackman c'è un nuovo colpo di scena, cambia la data del decesso della moglie Betsy Arakawa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moglie di Gene Hackman ha chiamato un ambulatorio medico il giorno dopo la data in cui è stata stabilita la sua morte. A meno di un mese di distanza dal ritrovamento dei corpi dell’attore 95enne e della coniuge Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, spunta un nuovo elemento nelle indagini: la telefonata della 64enne ad una clinica. La morte di Betsy Arakawa La telefonata alla clinica L'eredità La morte di Betsy Arakawa In seguito all’autopsia del medico legale, la data della morte di Betsy Arakawa era stata individuata l’11 febbraio, a causa di una sindrome polmonare da hantavirus (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
"Ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto". Nuovi risvolti in merito alla morte di Betsy Arakawa, la moglie di Gene Hackman (Il Giornale d'Italia)
Sassari. L’appuntamento è per giovedì 27 marzo alle 16,30 nell’Archivio Storico di via dell’Insinuazione dove si svolgerà il “Silent reading”: un party letterario durante il quale le persone si incontrano per leggere e condividere insieme la stessa passione per i libri. (SARdies.it)
Ha un figlio che, però, vive all’estero. L’uomo, da pochi giorni, ha perso la moglie deceduta lo scorso fine settimana. (Frosinone News)

Ci sono ancora molti dubbi che circondano la vicenda e l'ultima questione ad aver attirato nuovamente l'attenzione sul dramma deriva dalle dichiarazioni di Jesse Kesler, il custode del complesso residenziale dove abitavano i due coniugi e anche colui che ha scoperto i loro corpi senza vita. (leggo.it)
Il dottor Josiah Child, che dirige la clinica, ha spiegato alla Bbc che la donna nella sua telefonata «ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto». (Vanity Fair Italia)
Le autorità hanno infatti rivelato che il 12 febbraio la donna ha chiamato tre volte l’ambulatorio medico Cloudberry Health. Il fatto è avvenuto quindi il giorno successivo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile data della sua scomparsa, dovuta alla sindrome polmonare da hantavirus (Sky Tg24 )