"Betsy non è morta l'11 febbraio, mi ha chiamato il giorno dopo": svolta shock nelle indagini sulla morte di Gene Hackman e della moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Continua il “giallo” sulla morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Dopo le dispute legate all’eredità, ora emergono dubbi e perplessità sulla data di scomparsa della donna. Se in un primo momento si era constato il decesso l’11 febbraio per via della sindrome polmonare da hantavirus, la nuova affermazione smentirebbe quanto riferito dal medico legale di Santa Fe, New Mexico. “Betsy Arakawa non è morta l’11 febbraio perché ha telefonato alla mia clinica privata il 12 febbraio”, scrive il Daily Mail, riportando le parole di un dottore. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Gene Hackman: «I figli possono ereditare tutto». La morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa non smette di far discutere. (leggo.it)

Joey Padilla, proprietario dell'asilo per cani "Santa Fe Tails", ha spiegato che Bear, un pastore tedesco, e Nikita, un incrocio tra un pastore Akita e un pastore tedesco, hanno finalmente trovato una nuova casa. (leggo.it)

Dopo le ultime notizie legate al testamento e alle cause della morte ecco che si riaccendo i riflettori sui decessi dell'attore e della musicista. Si infittisce ancora di più il mistero intorno alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. (Today.it)

Zinna, il cane di Gene Hackman e Betsy Arakawa, è morto per disidratazione e fame. L'esito dell'autopsia

E' la data da cui riparte tutto, la ricostruzione della morte di Gene Hackman, attore premio Oscar e di sua moglie Betsy Arakawa, entrambi trovati senza vita nella loro casa di Santa Fe il 26 febbraio scorso. (Tiscali)

Un nuovo colpo di scena nel mistero — che sembrava risolto — intorno alla morte di Gene Hackman. (Corriere della Sera)

L'esame autoptico ha rivelato che Zinna, il cane dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati senza vita nella villa di Santa Fe, è morto con tutta probabilità per gli effetti di disidratazione e denutrizione. (Corriere della Sera)