Gene Hackman e Betsy Arakawa, la mossa degli eredi: «No a dettagli scioccanti». Il funerale e la scelta di vita della coppia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Continuano le indagini sulla morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa. Misure drastiche, scrivono i tabloid, impediscono che vengano divulgate ulteriori informazioni e documenti sensibili sulla loro drammatica dipartita. A chiedere riservatezza è stata Julia Peters, rappresentante degli eredi di Hackman e Arakawa, che si è appellata al diritto alla privacy della famiglia, sottolineando anche la «natura potenzialmente scioccante» della rivelazione di ulteriori macabri dettagli. (leggo.it)

Su altri giornali

La telefonata alla clinica In seguito all’autopsia del medico legale, la data della morte di Betsy Arakawa era stata individuata l’11 febbraio, a causa di una sindrome polmonare da hantavirus. (Virgilio Notizie)

L'esame autoptico ha rivelato che Zinna, il cane dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, trovati senza vita nella villa di Santa Fe, è morto con tutta probabilità per gli effetti di disidratazione e denutrizione. (Corriere della Sera)

Nuovo capitolo nella triste vicenda legata alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, trovati senza vita nella loro villa di Santa Fe. Secondo un nuovo report della polizia del New Mexico, la morte della moglie dell’attore, Betsy Arakawa, non è avvenuta l’11 febbraio come precedentemente ipotizzato, ma il giorno successivo. (la Repubblica)

A quasi un mese (lo scorso 26 febbraio) dal ritrovamento del corpo dell’attore e di quello della moglie Betsy Arakawa, le autorità hanno rivelato che la donna ha chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, vale a dire il giorno dopo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile momento della morte. (Corriere della Sera)

Le autorità hanno rivelato che la donna avrebbe chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, ovvero il giorno dopo rispetto a quello indicato dal medico legale come il probabile giorno della morte. Si infittisce ancora di più il mistero intorno alla morte di Gene Hackman e di sua moglie, Betsy Arakawa. (Today.it)

Il fatto è avvenuto quindi il giorno successivo rispetto a quello che il medico legale aveva indicato come probabile data della sua scomparsa, dovuta alla sindrome polmonare da hantavirus. Le autorità hanno infatti rivelato che il 12 febbraio la donna ha chiamato tre volte l’ambulatorio medico Cloudberry Health. (Sky Tg24 )