Viviano lancia la bomba di mercato: “Milan? La prima scelta è Antonio Conte!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placano le voci di mercato attorno al Napoli. Gli azzurri si stanno giocando lo scudetto con l'Inter, andando ben oltre le aspettative iniziali. La maggior parte del merito è sicuramente di Antonio Conte, ma non è quest'ultima stagione che lo ha reso noto, basta guardare il curriculum. Ai microfoni di TvPlay, è intervenuto Emiliano Viviano, ex portiere di Sampdoria e Fiorentina tra le altre, esponendo una possibile bomba di mercato sul tecnico leccese (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia, il più a rischio secondo i bookmaker resta Roberto D’Aversa, senza vittorie in campionato da ormai quattordici giornate: l’addio del tecnico dell’Empoli – entro il 22 maggio – si gioca a 1,75 su Snai In bilico la posizione di Eusebio Di Francesco, ancora a secco di successi in questo 2025 nonostante abbia fermato diverse big, offerto a 2,25 come Marco Giampaoli, in crisi di risultati con il Lecce dopo un avvio positivo. (Calciomercato.com)
Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 22:06) Emiliano Viviano, ex portiere della Serie A, ha parlato a 'TvPlay' del prossimo allenatore del Milan. Queste le rivelazioni su Antonio Conte (Pianeta Milan)
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. (Tutto Juve)
Furlani lo sa e saggiamente guarda le carte fino alla prossima settimana, senza dimenticare le priorità, finanziarie. Sul tema del direttore sportivo, meglio pensarci ancora un attimo, piuttosto che lanciarsi con impeto nella strada sbagliata per dimostrare di essere attivo. (Pianeta Milan)
Pensando concretamente al futuro. Con il paradosso, però, di una situazione che ancora potrebbe piegare da una parte o dall’altra, almeno dal punto di vista dei risultati. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan si appresta a cambiare volto. Giorgio Furlani è volato a Dubai e ha intensificato i contatti per il nuovo Direttore sportivo. Le ultime sul futuro della panchina del club rossonero. Ecco cosa può accadere in casa del Diavolo: il punto della situazione (CalcioMercato.it)