Oliver Stone fa il fan di Chavez (tutto già visto...)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ora finalmente sappiamo. Sappiamo che non serve leggere e studiare tomi di politologia o di storia per sapere quali paesi siano o meno democrazie. É tutto semplice ed immediato: basta fare domanda a Oliver Stone. É lui – giunto a Venezia armato del suo ... (Blogosfere)

Su altre fonti

E Müller: "Chavez? Patata bollente per Obama" (Cinematografo.it/Adnkronos) - Il centro della Mostra di Venezia "non e' il glamour" delle passerella ... (Libero News)

Ben 2 documentari stanno caratterizzando le ultime giornate veneziane. (MondoCinemaBlog)

VENEZIA - Oggi è il giorno di Oliver Stone e del presidente venezuelano Hugo Chavez alla 66esima Mostra del Cinema di Venezia. ... (DIARIODELWEB.it)

Il suo viaggio neobolivarista ci permette di dare un'occhiata ... Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. (Il Sole 24 Ore)

Il destino sfortunato delle coppie di Honeymoons, una serba el'altra albanese, tutte e due in fuga ... (La Stampa)

Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)