È tornato (con gol) Nico Gonzalez: l'attaccante può rilanciarsi anche al fanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez parte titolare dopo oltre 80 giorni, l'ultima volta era sceso in campo dal primo minuto il 28 settembre nella trasferta contro il Genoa, e la Juventus supera la pareggite e torna a vincere in campionato. E a segnare il gol decisivo contro il Monza è proprio Nico. Con Danilo out, e Koopmeneirs uscito per un fastidio all'adduttore, Thiago Motta può sorridere per il rientro in campo in grande stile dell'esterno. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Dusan Vlahovic si trovava sempre troppo solo. (ilBianconero)
Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)
L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza. La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. (GianlucaDiMarzio.com)
Monza-Juventus è appena terminata e mentre in campo i calciatori che hanno giocato meno si allenano sul terreno dell'U-Power Stadium, Nico Gonzalez e Weston McKennie si sottopongono a un'intervista doppia in diretta su DAZN. (Fanpage.it)
"Per la squadra sono pronto a giocare anche in porta - ha detto l'argentino a Dazn -. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. (Sport Mediaset)
Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza: Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? (Tutto Juve)