Nico Gonzalez torna titolare, dà la scossa e cambia volto alla Juventus: cosa dicono i suoi numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez torna titolare, dà la scossa e cambia volto alla Juventus: cosa dicono i suoi numeri nell’ultimo match di campionato in casa del Monza Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)
Su altri giornali
"Per la squadra sono pronto a giocare anche in porta - ha detto l'argentino a Dazn -. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". (Sport Mediaset)
Grazie alla squadra per il supporto a me. , tornare e segnare col Cagliari, anche oggi. (ilBianconero)
"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
Alessandro Cosattini 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 08:27) Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri. (SOS Fanta)
La “sua” Juventus, che lo ha inseguito per tutta l’estate strappandolo alla Fiorentina per 33 milioni di euro più bonus – tra prestito e obbligo di riscatto –, che se l’è goduto per poco tempo a fine estate prima che il suo fisico si mettesse di traverso e che poi l’ha pure aspettato per più di due mesi. (Tutto Juve)
Di nuovo titolare dopo 81 giorni, inizia con un sinistro strozzato dal limite e una palla persa pericolosissima senza conseguenze. Male Kalulu con 5 che rischia con un rinvio molle. (Tutto Juve)