Juventus, l'attacco pesante (con Nico) esalta. Ma ora non è l'unica cosa che conta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dusan Vlahovic si trovava sempre troppo solo. E allora sì, giusto schierare pure Nico Gonzalez insieme a Francisco Conceicao e Kenan Yildiz, pure su un campo teoricamente "facile" come quello di Monza dove magari, in altri tempi, sar (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Come riferisce Gazzetta, Nico e' tornato.L’argentino alla 2ª rete dopo l’infortunio«Sto bene sulla trequarti, la strada è giusta».Nico Gonzalez si è ripreso la Juventus. (Tutto Juve)

Di nuovo titolare dopo 81 giorni, inizia con un sinistro strozzato dal limite e una palla persa pericolosissima senza conseguenze. Male Kalulu con 5 che rischia con un rinvio molle. (Tutto Juve)

Al rientro da titolare dopo la breve parentesi, con gol, con il Cagliari in Coppa Italia, Nico Gonzalez ha convinto contro il Monza nel ruolo di trequartista dietro l'unica punta, Vlahovic. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez torna titolare, dà la scossa e cambia volto alla Juventus: cosa dicono i suoi numeri

La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Nico è tornato: è lui la novità, da trequartista ha inciso da protagonista (TUTTO mercato WEB)

Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)