Piacere, Nico Gonzalez: l'argentino è l'arma che alla Juventus era mancata fino a questo momento

Piacere, Nico Gonzalez: l'argentino è l'arma che alla Juventus era mancata fino a questo momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Schierato titolare da Motta, l'argentino ha risposto presente segnando pure il goal della vittoria. E ora vuole tenersi stretto il posto. La luce in fondo al tunnel. Un sorriso (doppio) dopo mesi di sofferenza. Nico Gonzalez, finalmente, si è palesato. E per la Juventus, che così tanto ha sofferto in termini di qualità dal centrocampo in su, è una splendida notizia. La mossa di Thiago Motta di schierare tutti insieme appassionatamente i cinque tenori (Koopmeiners, Conceição, Yildiz, Vlahovic e, appunto, l'argentino) ha funzionato. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Per aiutare la squadra, se Grazie alla squadra per il supporto a me. (ilBianconero)

Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)

L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)

Mister Nicola: «Nel finale con la Juve abbiamo fatto molti errori»

Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza: Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? (Tutto Juve)

Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 sul Monza col suo primo gol in campionato: "Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l'infortunio sono tornato segnando due gol. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)