Coppa Italia - Poker della Roma che ora affronterà il Milan. La Juventus travolge il Cagliari, Atalanta tennistica sul Cesena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. (Tiscali)
Perché Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)
Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)
Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. E quattro gol, che poi non fanno mica male. (Calciomercato.com)
La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l' Empoli ) con una prova di forza notevole. La Juve di Motta vola in Coppa Italia . (Tuttosport)