Coppa Italia - Poker della Roma che ora affronterà il Milan. La Juventus travolge il Cagliari, Atalanta tennistica sul Cesena

Coppa Italia - Poker della Roma che ora affronterà il Milan. La Juventus travolge il Cagliari, Atalanta tennistica sul Cesena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. (Tiscali)

Perché Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)

Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)

Da Koopmeiners a Vlahovic, le risposte dei big nel momento più delicato: riecco la Juventus|Primapagina

Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. E quattro gol, che poi non fanno mica male. (Calciomercato.com)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l' Empoli ) con una prova di forza notevole. La Juve di Motta vola in Coppa Italia . (Tuttosport)