NICO GONZALEZ a Dazn: "Contento prima di tutto per la vittoria, era troppo importante. Felice di segnare dopo l'infortunio, siamo sulla strada giusta. Trequartista? Mi sento a mio agio, ma se serve fa

NICO GONZALEZ a Dazn: Contento prima di tutto per la vittoria, era troppo importante. Felice di segnare dopo l'infortunio, siamo sulla strada giusta. Trequartista? Mi sento a mio agio, ma se serve fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza: Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? "Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 sul Monza col suo primo gol in campionato: "Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l'infortunio sono tornato segnando due gol. (TUTTO mercato WEB)

Grazie alla squadra per il supporto a me. POSIZIONE OFFENSIVA - "Normalmente sono esterno, lo sanno tutti. (ilBianconero)

Certo non una Juve spumeggiante quella vista contro la squadra brianzola, fanalino di coda e falcidiata dalle assenze. La Juventus esorcizza il tabù “piccole” e dopo i pareggi contro Cagliari, Parma, Lecce (fuori casa) e Venezia supera il Monza e rilancia la sua candidatura Champions. (Sport Mediaset)

Coppa Italia - Poker della Roma che ora affronterà il Milan. La Juventus travolge il Cagliari, Atalanta tennistica sul Cesena

«Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. (La Nuova Sardegna)

È uno di quei casi in cui l'allenatore si fa sarto e gli cuce addosso un abito su misura, come si fa con i "calciatori speciali". E per quanto riguarda il dove, dipende dalla partita, dall'avversario, da chi ha - e soprattutto non ha - a disposizione Thiago. (La Gazzetta dello Sport)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)