McKennie parla di Nico Gonzalez in diretta, le sue parole colpiscono l'argentino: "Mi fa piangere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Monza-Juventus è appena terminata e mentre in campo i calciatori che hanno giocato meno si allenano sul terreno dell'U-Power Stadium, Nico Gonzalez e Weston McKennie si sottopongono a un'intervista doppia in diretta su DAZN. I due parlano della partita, dei gol decisivi realizzati per regalare nuovamente i tre punti ai bianconeri in campionato, ma anche di loro stessi. "Sono molto contento perché come squadra è stato importante vincere e dopo l'infortunio sono tornato a segnare sia contro il Cagliari che oggi, e questo mi fa piacere, questa è la strada giusta". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'argentino della Juventus, come sottolineato dal "QS" è andato nuovamente a segno, confermandosi giocatore importante negli schemi di Thiago Motta, e si è mosso abbastanza bene in campo, anche se deve forse migliorare qualcosa per quanto riguarda il possesso della sfera. (Tutto Juve)
"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
L’argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". (Sport Mediaset)
Alessandro Cosattini 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 08:27) Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri. (SOS Fanta)
E allora sì, giusto schierare pure Nico Gonzalez insieme a Francisco Conceicao e Kenan Yildiz, pure su un campo teoricamente "facile" come quello di Monza dove magari, in altri tempi, sar (ilBianconero)