Nico Gonzalez svolta la Juve: 2 gol in 2 partite per l’argentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio della Juve Prima il lungo infortunio, poi il ritorno in campo e la svolta: da quanto è tornato Nico Gonzalez ha già segnato due gol con la maglia della Juve tra Serie A e Coppa Italia. Un rendimento impressionante, che ha dato la svolta alla squadra di Thiago Motta. Al termine della partita l’allenatore bianconero in conferenza stampa ha detto: “Sono molto contento del lavoro che sta facendo. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)
Secondo Corsport, Nico Gonzalez il migliore. Si riscatta con il tocco vincente da due passi: secondo gol di fila per l’argentino che poi sfiora la doppietta a ripetizione. (Tutto Juve)
Con Danilo out, e Koopmeneirs uscito per un fastidio all'adduttore, Thiago Motta può sorridere per il rientro in campo in grande stile dell'esterno. E a segnare il gol decisivo contro il Monza è proprio Nico. (La Gazzetta dello Sport)
La “sua” Juventus, che lo ha inseguito per tutta l’estate strappandolo alla Fiorentina per 33 milioni di euro più bonus – tra prestito e obbligo di riscatto –, che se l’è goduto per poco tempo a fine estate prima che il suo fisico si mettesse di traverso e che poi l’ha pure aspettato per più di due mesi. (Tutto Juve)
Certo non una Juve spumeggiante quella vista contro la squadra brianzola, fanalino di coda e falcidiata dalle assenze. L’Atalanta (con una maglia inguardabile) batte 3-2 l’Empoli ed effettua il controsorpasso sul Napoli, vittorioso sabato a Marassi tra mille sofferenze. (Sport Mediaset)
Io sulla trequarti? Naturalmente sono esterno ma posso giocare ovunque". Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. (Sport Mediaset)