Nico Gonzalez: “Due gol dopo lo stop: strada giusta! La verità sul ruolo e McKennie mi fa piangere”

Nico Gonzalez: “Due gol dopo lo stop: strada giusta! La verità sul ruolo e McKennie mi fa piangere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri. Alessandro Cosattini 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 08:27) Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)

La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. L’argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza-Juventus è appena terminata e mentre in campo i calciatori che hanno giocato meno si allenano sul terreno dell'U-Power Stadium, Nico Gonzalez e Weston McKennie si sottopongono a un'intervista doppia in diretta su DAZN (Fanpage.it)

Juventus, l'attacco pesante (con Nico) esalta. Ma ora non è l'unica cosa che conta

Prima il lungo infortunio, poi il ritorno in campo e la svolta: da quanto è tornato Nico Gonzalez ha già segnato due gol con la maglia della Juve tra Serie A e Coppa Italia. Un rendimento impressionante, che ha dato la svolta alla squadra di Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)

E allora sì, giusto schierare pure Nico Gonzalez insieme a Francisco Conceicao e Kenan Yildiz, pure su un campo teoricamente "facile" come quello di Monza dove magari, in altri tempi, sar (ilBianconero)