Juventus, c'è un vuoto alle spalle di Vlahovic. L'attaccante soffre, Nico Gonzalez è davvero la soluzione?

Juventus, c'è un vuoto alle spalle di Vlahovic. L'attaccante soffre, Nico Gonzalez è davvero la soluzione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Esti tre punti che danno respiro e consentono ai bianconeri di raggiungere la Fiorentina, che pure ha due partite da recuperare. La Lazio, e dunque il quarto posto, dista 3 lunghezze. Sabato ci si gioca un bel pezzo di storia, e con un'arma offensiva in più. Che è Nico Gonzalez. C (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E allora sì, giusto schierare pure Nico Gonzalez insieme a Francisco Conceicao e Kenan Yildiz, pure su un campo teoricamente "facile" come quello di Monza dove magari, in altri tempi, sar (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione di Nico Gonzalez, condita dalla seconda rete dopo l'infortunio, nella vittoria di ieri sera contro il Monza. L'argentino si è ripreso la Juventus, è salito di livello e ha inciso da protagonista in una partita che senza di lui, a conti fatti, sarebbe diventata l'inquietante prosieguo della striscia di pareggi consecutive in campionato e in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Oggi la vittoria era troppo importante. Due gol tra Cagliari e Monza: Nico Gonzalez si sta rivelando subito decisivo alla Juventus dopo un lungo infortunio. (Sport Mediaset)

È tornato (con gol) Nico Gonzalez: l'attaccante può rilanciarsi anche al fanta

Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)

Grazie alla squadra per il supporto a me. Niente: l'ho detto l'altra volta, è la strada giusta, continuiamo così". (ilBianconero)

Con Danilo out, e Koopmeneirs uscito per un fastidio all'adduttore, Thiago Motta può sorridere per il rientro in campo in grande stile dell'esterno. Nico Gonzalez parte titolare dopo oltre 80 giorni, l'ultima volta era sceso in campo dal primo minuto il 28 settembre nella trasferta contro il Genoa, e la Juventus supera la pareggite e torna a vincere in campionato. (La Gazzetta dello Sport)