Juve e l'effetto Nico. Veltroni... talent scout
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta (con una maglia inguardabile) batte 3-2 l’Empoli ed effettua il controsorpasso sul Napoli, vittorioso sabato a Marassi tra mille sofferenze. La Juventus esorcizza il tabù “piccole” e dopo i pareggi contro Cagliari, Parma, Lecce (fuori casa) e Venezia supera il Monza e rilancia la sua candidatura Champions. Certo non una Juve spumeggiante quella vista contro la squadra brianzola, fanalino di coda e falcidiata dalle assenze. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Niente: l'ho detto l'altra volta, è la strada giusta, continuiamo così". Grazie alla squadra per il supporto a me. (ilBianconero)
Monza-Juventus è appena terminata e mentre in campo i calciatori che hanno giocato meno si allenano sul terreno dell'U-Power Stadium, Nico Gonzalez e Weston McKennie si sottopongono a un'intervista doppia in diretta su DAZN. (Fanpage.it)
La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione di Nico Gonzalez, condita dalla seconda rete dopo l'infortunio, nella vittoria di ieri sera contro il Monza. L'argentino si è ripreso la Juventus, è salito di livello e ha inciso da protagonista in una partita che senza di lui, a conti fatti, sarebbe diventata l'inquietante prosieguo della striscia di pareggi consecutive in campionato e in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
Nico Gonzalez è tornato. L'attaccante della Juve ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Monza di ieri: "Tornare dall’infortunio e fare gol al Cagliari e anche al Monza, sono contento e dico grazie alla squadra. (SOS Fanta)
Prima il lungo infortunio, poi il ritorno in campo e la svolta: da quanto è tornato Nico Gonzalez ha già segnato due gol con la maglia della Juve tra Serie A e Coppa Italia. Un rendimento impressionante, che ha dato la svolta alla squadra di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
L'attaccante della Juventus ha sottolineato l'importanza della vittoria e ha dichiarato di trovarsi bene nel nuovo ruolo dietro la punta centrale; di seguito le parole di Nico Gonzalez dopo Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)