Juventus, Nico Gonzalez: ritorno da titolare con assist e gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i tre punti contro il Monza come regalo di Natale? È stato subito accontentato, segnando anche il primo gol del match. La rete decisiva però è di Nico Gonzalez che dopo il lungo stop per l’infortunio è tornato più in forma di prima. L’argentino ha, infatti, segnato nelle ultime due partite. Prima con il Cagliari in Coppa Italia e poi in campionato contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza: "Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. (Tutto Juve)
Come riferisce Gazzetta, Nico e' tornato.L’argentino alla 2ª rete dopo l’infortunio«Sto bene sulla trequarti, la strada è giusta».Nico Gonzalez si è ripreso la Juventus. (Tutto Juve)
6,5 per Yildiz: Sfiora subito la traversa con un rimpallo rocambolesco, poi va vicino al gol tre volte. Di nuovo titolare dopo 81 giorni, inizia con un sinistro strozzato dal limite e una palla persa pericolosissima senza conseguenze. (Tutto Juve)
Finalmente Nico Gonzalez. Dopo avergli concesso i minuti finali delle ultime due sfide contro Venezia in campionato e Cagliari in Coppa Italia, Thiago Motta decide di lanciare l’argentino dal primo minuto nella gelida serata dell’U-Power Stadium e trova da lui risposte molto positive. (Juventus News 24)
POSIZIONE OFFENSIVA - "Normalmente sono esterno, lo sanno tutti. , tornare e segnare col Cagliari, anche oggi. (ilBianconero)
Che è Nico Gonzalez. Sabato ci si gioca un bel pezzo di storia, e con un'arma offensiva in più. (ilBianconero)