Rosa, sconfitta e fischi. Al Barbera passa la Salernitana

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. Una sconfitta pesante non tanto nel risultato, ma negli effetti. Ai rosa, infatti, manca ancora quella continuità che il suo allenatore va pr… (La Repubblica)

Su altre fonti

Martusciello, tecnico della Salernitana, ha presentato così la sfida di questo pomeriggio contro il Palermo: «La Salernitana deve godersi la possibilità di giocare in un campo bello e sfidare una squadra importante che vuole le zone alte di classifica – ha esordito l’ex secondo di Sarri -. (Giornale di Sicilia)

Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. (Livesicilia.it)

Il Palermo ha battuto lunedì scorso per 3-1 il Sudtirol. In Emilia è arrivato il primo punto esterno per la Salernitana, fin qui ancora a secco di successi fuori casa. (Giornale di Sicilia)

LIVE TS - Palermo-Salernitana: i granata espugnano il Barbera!

Palermo-Salernitana, la partita La diretta testuale del match tra i rosanero e i granata (Livesicilia.it)

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Martusciello ha scelto l'abito per la Salernitana un mese e mezzo fa: a suo avviso ha la «stoffa» per il 4-3-3 e non cambia sartoria. (ilmattino.it)

90+1' Concessi quattro minuti di recupero. 90+3' Altro contropiede sciupato dai granata, Amatucci da buona posizione non calcia ma preferisce il suggerimento in profondità, pallone tra le mani di Desplanches. (tuttosalernitana.com)