Per i tre punti. E non solo

Per i tre punti. E non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Per i tre punti. E non solo Undici partite, nove vinte e due pareggiate (che ancora girano velocissime ma va bene così, in momenti diversi magari avresti raccolto uno zero tondo tondo alla fine della fiera), qualche disattenzione ma tante, tantissime convinzioni. Intendiamoci, l’Inter non è quella della passata stagione, non per adesso. Ma è impossibile pensare di poter replicare un anno praticamente perfetto, dove la qualunque andava per il verso giusto: perché questo succedeva, gli dèi del pallone erano al tuo fianco e i nerazzurri giocavano un calcio pazzesco, forse il più bello che mi sia capitato di vedere nelle molto primavere trascorse sui gradoni di cemento del Meazza prima, sui seggiolini poi, dove le chiappe non si piallano formando un tutt’uno con il materiale su cui sei, facciamo per dire, accomodato. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. (Fcinternews.it)

Prima pagina Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Inter vai alle stelle" (Tutto Napoli)

Episodio vergognoso a San Siro durante la gara di Champions League Inter-Lipsia: parte un bruttissimo coro contro Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-Lipsia: Sky, Prime Video o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport •Competizione: 5/a giornata Champions League (la Repubblica)

Il Lipsia, invece, è chiamato a riscattare un avvio europeo da dimenticare con 4 sconfitte in altrettante partite. E l'Inter si ritrova tra le mani una grossa occasione, con l'obiettivo di confermare l'ottimo cammino tenuto fin qui in Europa: dopo il pari dell'Etihad contro il Manchester City e le tre vittorie in fila su Stella Rossa, Young Boys e Arsenal, i nerazzurri hanno la chance di guadagnarsi una buona fetta di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)