Spalletti: «Out Calafiori? Bastoni all’Inter fa quel ruolo, tranquilli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti ha citato anche Alessandro Bastoni durante la conferenza stampa di inizio ritiro a Coverciano dell’Italia. Calafiori non ci sarà. TRANQUILLI – In conferenza stampa, dopo aver parlato di Inter-Napoli, il CT Luciano Spalletti si è espresso sulle alternative al forfait di Riccardo Calafiori in difesa: «Bastoni quando gioca nell’Inter fa vedere di essere un attaccante aggiunto come fa vedere Calafiori quando gioca in quel ruolo lì. (Inter-News)
Su altre fonti
QUESTIONE FISICA – Lautaro Martinez ha sofferto e non poco in questo inizio di stagione. Ha avuto poco tempo per allenarsi, poco tempo per riposare dalla Copa America al ritiro con l’Inter e tutto ciò lo sta pagando con gli interessi. (Inter-News)
Antonio Cassano si è scagliato ancora una volta contro Rafael Leao: ha evidenziato un grosso problema che riguarda l’attaccante del Milan Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 22:10 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il capitano azzurro esalta la maturità del gruppo dopo il pareggio di San Siro “Il primo posto in classifica? A questo punto del campionato nessuno se lo aspettava”, ammette con orgoglio Di Lorenzo. (Napolipiu.com)
Lo ha spiegato Simone Inzaghi nell’intervista di presentazione della gara, Inter-Napoli sarà una sfida di dettagli. Ecco perché, Antonio Conte, per la prima volta contro i nerazzurri da ex, starebbe preparando alcune scelte a sorpresa. (Passione Inter)
Lautaro Martinez è stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni per gli impegni relativi alle qualificazioni per i Mondiali del 2026: il Toro ha accettato la convocazione, nonostante un elemento evidenziato all’Inter. (Inter-News)
PROBLEMI – Gianni Visnadi sottolinea il grande quesito in casa nerazzurra: «Lautaro Martinez mi sembra il vero problema dell’Inter in questa stagione. Segna poco, gioca male, non incide. L’Inter non è quella dell’anno scorso ma è a un punto dalla prima in classifica, il suo calciatore ha sbagliato il ventesimo rigore su venti altrimenti sarebbe prima in classifica. (Inter-News)