Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo

Lukaku Milan: questo ASPETTO può agevolare Furlani per il COLPO in attacco! Cosa sta succedendo per il calciatore del Chelsea Il Milan continua a monitorare l’evoluzione della situazione per Romelu Lukaku, obiettivo dei rossoneri per rinforzare l’attacco. Come riferito da Sky Sport, lo stallo nelle trattative fra il Napoli ed il Chelsea rischia di agevolare i rossoneri, che però non hanno ancora formulato offerte ai Blues e devono trovare una strategia per convincere il giocatore sull’ingaggio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

"Se ha voglia di lanciarsi, lavorando sodo...deve ricostruirsi. Se vuole ritrovarsi, allora potrebbe provarci. Anche Conte potrebbe volerlo. Per me comunque 40 mln sono troppi". A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Milan News)

La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku. E’ previsto un incontro con il Chelsea e con gli intermediari che si stanno occupando del futuro del belga. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku sì, ma non a tutti i costi. (La Gazzetta dello Sport)

Romano: “Napoli, la priorità resta Lukaku. La situazione su Osimhen e non escludo che…”

Il club giallorosso non ha intenzione di pagare i 40 milioni di euro chiesti dai Blues per la cessione a titolo definitivo del centravanti belga. Romelu Lukaku sempre al centro dei rumors di mercato del Milan e del Napoli (CalcioMercato.it)

Intervenuto a Radio Marte, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato della possibilità Romelu Lukaku per il Napoli: "Per lui vedo un grande problema: si chiama Osimhen. Antonio Conte ha un richiamo importante per il belga, ma resta da capire se il Milan sia così deciso, e non sono così convinto che sia l'alternativa principale". (fcinter1908)

Fabrizio Romano aggiorna sul domino tra Osimhen e Lukaku, queste le novità in diretta: “Ci aspettiamo movimenti su Osimhen a luglio. Al momento non c’è ancora niente di concreto ma la situazione rimane che dovrebbe andare via e la priorità... (SOS Fanta)