Bonucci dopo Juve Atalanta: «Mi ha fatto male al cuore, ho visto una squadra in difficoltà. Thiago Motta doveva essere inc***ato dopo la figura di m**da»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bonucci dopo Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni dell’ex difensore bianconero dopo la brutta sconfitta L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato a La Tripletta, podcast de La Gazzetta dello Sport, per analizzare la sconfitta contro l’Atalanta. PAROLE – «Ieri sera mi ha fatto male al cuore. Ho visto una squadra in difficoltà, serve capire da queste partite che la Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" La Juventus è incappata in una delle sue peggiori gare della stagione perdendo 0-4 per mano di una ottima Atalanta. L'ex difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport soffermandosi sulla défaillance della compagine di Motta. (AreaNapoli.it)

Dopo lo 0-4 con l’Atalanta: «Mi ha fatto male il cuore, sono sincero. La Juve deve crescere sotto tutti i punti di vista» La Gazzetta ha intervistato Leonardo Bonucci che ha parlato della Juventus e della partita di domenica sera, dell’umiliazione che i bianconeri hanno subito allo Stadium dall’Atalanta: 0-4 per la squadra di Gasperini che avrebbe potuto vincere con un punteggio persino più ampio. (IlNapolista)

E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. (Calciomercato.com)

In un'intervista su La Gazzetta dello Sport l'ex difensore Leonardo Bonucci ha risposto su vari temi legati alla Juventus. Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" (AreaNapoli.it)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)

Leonardo Bonucci su Gazzetta: “Juve, sei al bivio, tieni Motta o vai su Conte. Lo Stadium sta mettendo pressione alla squadra, la Juventus deve crescere sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)