Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Napoli. Tornano in campo anche la Fiorentina e il Napoli per la prima partita di campionato di questo 2025. I viola ospiteranno i ragazzi di Antonio Conte al Franchi di Firenze oggi, sabato 4 gennaio, alle ore 18:00. I tre punti sarebbero fondamentali per allungare le distanze in classifica dalle inseguitrici. Il Napoli è infatti capolista, a pari punti con l’Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Federico De Luca 2024 Al termine della sfida contro il Napoli, dalla sala stampa del Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così: “La sconfitta nasce dal fatto che abbiamo affrontato una squadra forte, solida, cinica e con grande individualità. (Firenze Viola)

La Fiorentina pareggia con Kean al 35', ma la rete è annullata per un tocco di mano dell'attaccante. Il risultato si sblocca al 29', Neres penetra in area e batte De Gea. (la Repubblica)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: "“Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Gud, c'è Beltran. Conte con Spinazzola nel tridente

Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 (TUTTO mercato WEB)

" Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. L’abbiamo preparata così, sono una squadra fisica, forte ma alla squadra ho chiesto personalità sperando che sia una notte magica ”. (Tuttosport)

Antonio Conte e i suoi giocatori invece, cercano la quarta vittoria di fila per inaugurare il nuovo anno al meglio. Alle 18 scenderanno in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. (La Gazzetta dello Sport)