Fiorentina-Napoli 0-3, Conte cala tris: è primo in classifica da solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina oggi 4 gennaio 2025 nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. La formazione di Conte passa al Franchi con i gol di Neres (29'), Lukaku (54' su rigore) e McTominay (68'). Il successo consente al Napoli di salire a 44 punti e di conquistare il primo posto solitario in classifica con 3 punti di vantaggio sull'Atalanta e 4 sull'Inter. Bergamaschi e milanesi hanno una partita in meno. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
I tre punti sarebbero fondamentali per allungare le distanze in classifica dalle inseguitrici. Il Napoli è infatti capolista, a pari punti con l’Atalanta. Le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
L’ex Roma prenderà il posto dell’indisponibile Kvaratskhelia sulla fascia sinistra contro la Fiorentina. Il tecnico aveva già deciso di escludere il georgiano prima del problema muscolare. (Napolipiu.com)
Conte opta per una scelta insolita, Spinazzola titolare nel tridente offensivo vicino a Lukaku e Neres. Per il resto confermati i fedelissimi del leccese (IlNapolista)
GOL DEL NAPOLI. Lukaku dagli 11 metri non sbaglia e fa 2-0 per gli azzurri. 53' - RIGORE PER IL NAPOLI. Che ingenuità di Moreno... Intervento in scivolata in netto ritardo che stende il centrocampista azzurro. (Firenze Viola)
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: "Sappiamo che sarà una gara molto difficile, anche perché la Fiorentina è complicata da affrontare e viene da partite positive ma abbiamo lavorato al massimo per fare una buona partita. (Tutto Napoli)
39' - Giallo per Di Lorenzo che stende Sottil al limite dell'area. 45' - Assegnati 2 minuti di recupero. (Firenze Viola)