Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): minuti per Ngonge e Mazzocchi

Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): minuti per Ngonge e Mazzocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): minuti per Ngonge e Mazzocchi 87' - Olivera a terra molto dolorante dopo aver subito un fallo da dietro. 86' - Entrano Mazzocchi e Ngonge al posto di David Neres e Spinazzola. 80' - Uno straripante McTominay sfila via e arrivato al limite dell'area allarga per Spinazzola: cross di prima del 37 su cui si fionda Anguissa, che manca un buon impatto al volo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A e sfida i viola di Palladino. I toscani tralasciando una flessione nell’ultimo periodo, si sono confermati come una delle squadre sorpresa di questo campionato. (IlNapolista)

SEGUI LA DIRETTA – La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. (LA NAZIONE)

Fiorentina-Napoli, gol annullato a Olivera: la moviola dell'azione

Al minuto 15 della gara Fiorentina-Napoli la squadra azzurra aveva trovato il gol con Mathias Olivera. Fiorentina-Napoli, gol annullato a Olivera: la moviola dell'azione (AreaNapoli.it)

Rovina tutto commettendo un'ingenuità clamorosa dopo che aveva anche recuperato il pallone su Anguissa. DE GEA 5.5: può far poco sul gol di Neres che calcia forte sotto la traversa, non riesce nel miracolo sul rigore di Lukaku, mentre sul terzo gol forse poteva fare qualcosa in più. (Today.it)

Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Il regolamento è quello e l'ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Firenze Viola)