Napoli, colpo grosso a Firenze: tre gol per il primato solitario

Napoli, colpo grosso a Firenze: tre gol per il primato solitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Napoli ha chiuso tutti gli spazi con la miglior difesa del campionato. Conte conclude il girone d'andata con 44 punti e adesso toccherà ad Atalanta e Inter risponderà alla capolista Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Fiorentina-Napoli, gol annullato a Olivera: la moviola dell'azione Allo stadio Artemio Franchi il primo big match della 19esima giornata del campionato di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Fiorentina e Napoli si affrontano alle 18:00 in una sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

Tutto su Fiorentina-Napoli 0-3. Niente Italia per Luiz Felipe Le pagelle della Fiorentina - A Palladino non riesce la sorpresa, quasi tutti insufficienti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. 10 foto Immagini Germogli (LA NAZIONE)

Fiorentina-Napoli, intreccio in vetta

Vantaggio Napoli al Franchi! Al 29', ci ha pensato il solito David Neres dopo una splendida azione personale: servito fuori area da Romelu Lukaku, il brasiliano penetra il box viola saltando tre avversari e, con il destro, calciando in maniera potentissima sul primo palo alla sinistra del portiere della Fiorentina David De Gea: è 1-0 per gli azzurri! Di seguito, dunque, il video del gol: (CalcioNapoli1926.it)

47' - Ci prova ancora la Fiorentina nel finale di primo tempo. 37' - Attimi intensi in campo nel post gol annullato, tanto nervosismo (Tutto Napoli)

Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. Uno, dopo un avvio shock (sconfitta 3-0 a Verona) ha messo da parte l’adorata difesa a tre per passare al 4-3-3 e da quel momento, il suo Napoli, è diventata una macchina praticamente perfetta. (Corriere Fiorentino)