Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo Finito il primo tempo di Fiorentina-Napoli, al Franchi parziale di 0-1. Il racconto dei 45 minuti iniziali. Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
16:15 La formazione azzurra NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. (LA NAZIONE)
Lobotka a Dazn: "Conte non ci ha baciati, ma ci ha detto una cosa" (Tutto Napoli)
80' - Uno straripante McTominay sfila via e arrivato al limite dell'area allarga per Spinazzola: cross di prima del 37 su cui si fionda Anguissa, che manca un buon impatto al volo. 87' - Olivera a terra molto dolorante dopo aver subito un fallo da dietro. (Tutto Napoli)
Tante novità per la Fiorentina. Palladino, che non ha convocato Martinez Quarta e Biraghi, in difesa cambia e prova la difesa a tre con Moreno al fianco di Comuzzo e Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli dopo la vittoria interna contro il Venezia, con le assenze di Politano e Kvaraskhelia nella difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina sfodera una prestazione tatticamente perfetta, Conte preferisce Spinazzola a Ngonge e ancora una volta ha avuto ragione, quarta vittoria consecutiva in campionato, nelle ultime quattro trasferte conquistaquattro vittorie tutte con grandi prestazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Palladino: «Ho messo in campo una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli» «Ho messo in campo gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli e i ragazzi sanno cosa devono fare». (IlNapolista)