PRADE, Oggi un suicidio nostro. Risultato troppo pesante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni ufficiali del club toscano per analizzare la sconfitta per 3-0 contro il Napoli. Queste le sue parole: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente però il risultato è troppo pesante. Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Il regolamento è quello e l'ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Rovina tutto commettendo un'ingenuità clamorosa dopo che aveva anche recuperato il pallone su Anguissa. Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida persa 3-0 contro il Napoli. (Today.it)
45' - Saranno 2 i minuti di recupero 18.52 - SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO. NAPOLI IN VANTAGGIO CON IL GOL DI DAVID NERES (Tutto Napoli)
Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. Allenatori diversi ma simili e, soprattutto, accomunati da una strambata tanto forte (ad inizio stagione) quanto determinante per prendere il vento giusto e spiccare il volo. (Corriere Fiorentino)
Lobotka a Dazn: "Conte non ci ha baciati, ma ci ha detto una cosa" (Tutto Napoli)
Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. Superbo destro sul primo palo che non lascia scampo a De Gea. Il Napoli passa in vantaggio al Franchi! Al minuto 29 del primo tempo è David Neres a sbloccare il risultato con una prodezza delle sue. (Napolipiu.com)
SEGUI LA DIRETTA 10 foto Immagini Germogli (LA NAZIONE)