PALLADINO, Moreno e Comuzzo bene. Pongracic...

PALLADINO, Moreno e Comuzzo bene. Pongracic...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 Al termine della sfida contro il Napoli, dalla sala stampa del Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così: “La sconfitta nasce dal fatto che abbiamo affrontato una squadra forte, solida, cinica e con grande individualità. Il piano gara era giusto, abbiamo approcciato bene il match ma nella fase centrale abbiamo subito il loro possesso palla. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. Superbo destro sul primo palo che non lascia scampo a De Gea. Il Napoli passa in vantaggio al Franchi! Al minuto 29 del primo tempo è David Neres a sbloccare il risultato con una prodezza delle sue. (Napolipiu.com)

Il Napoli dopo la vittoria interna contro il Venezia, con le assenze di Politano e Kvaraskhelia nella difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina sfodera una prestazione tatticamente perfetta, Conte preferisce Spinazzola a Ngonge e ancora una volta ha avuto ragione, quarta vittoria consecutiva in campionato, nelle ultime quattro trasferte conquistaquattro vittorie tutte con grandi prestazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo stati sfortunati sul gol di Moise. Queste le sue parole: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. (Firenze Viola)

Fiorentina, Palladino ora sogna la Champions: "E Gudmundsson primo acquisto"

Conte conclude il girone d'andata con 44 punti e adesso toccherà ad Atalanta e Inter risponderà alla capolista Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Raffaele Palladino ai microfoni di Dazn prima della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli . " Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. (Tuttosport)