Conte gela Kvara: “Spinazzola titolare anche senza infortunio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Roma prenderà il posto dell’indisponibile Kvaratskhelia sulla fascia sinistra contro la Fiorentina. Il tecnico aveva già deciso di escludere il georgiano prima del problema muscolare. Il Napoli si prepara alla sfida del Franchi con una mossa a sorpresa di Antonio Conte. Con Kvaratskhelia e Politano indisponibili, il tecnico azzurro ha deciso di puntare su Leonardo Spinazzola come esterno d’attacco sinistro, con Neres a destra e Lukaku al centro dell’attacco. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
45' - Assegnati 2 minuti di recupero. 42' - Dodo di testa dopo un rimbalzo non riesce a trovare la porta su cross di Parisi. (Firenze Viola)
10 foto Immagini Germogli – La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. (LA NAZIONE)
A Dazn: «Ora ci concentriamo su questa partita con la Fiorentina per fare meglio, loro hanno qualità e non sarà facile». Lobotka: «Sono contento di quanto abbiamo fatto nella prima parte di stagione» (IlNapolista)
I viola, dopo due ko e il pareggio in rimonta contro la Juventus, cercano di nuovo i tre punti. Palladino, che non ha convocato Martinez Quarta e Biraghi, in difesa cambia e prova la difesa a tre con Moreno al fianco di Comuzzo e Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)
Palladino a sorpresa torna alla difesa a tre e al 3-4-2-1, la Fiorentina parte bene nei primissimi minuti ma poi Conte trova le contromisure e il Napoli inizia a pressare. 1 Visualizzazioni (055firenze)
– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. Dopo l’entusiasmante pareggio in casa della Juventus, i gigliati cercano continuità. (LA NAZIONE)