Lobotka a Dazn: "Conte non ci ha baciati, ma ci ha detto una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lobotka a Dazn: "Conte non ci ha baciati, ma ci ha detto una cosa" Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: "Sappiamo che sarà una gara molto difficile, anche perché la Fiorentina è complicata da affrontare e viene da partite positive ma abbiamo lavorato al massimo per fare una buona partita. Per Conte siamo solo da baciare e ringraziare? Conte non ci ha baciati ma ci ha detto che non era possibile fare meglio di così, è contento di quanto fatto in questa prima parte di stagione e siamo concentrati sulle prossime per fare ancora meglio". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
«Ho messo in campo gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli e i ragazzi sanno cosa devono fare». Sistema di gioco: (IlNapolista)
Il Napoli si prepara alla sfida del Franchi con una mossa a sorpresa di Antonio Conte. Con Kvaratskhelia e Politano indisponibili, il tecnico azzurro ha deciso di puntare su Leonardo Spinazzola come esterno d’attacco sinistro, con Neres a destra e Lukaku al centro dell’attacco. (Napolipiu.com)
Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)
34' - Annullato il pari a Kean, Var in azione. 47' - Ci prova ancora la Fiorentina nel finale di primo tempo. (Tutto Napoli)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Messaggio del Napoli da Firenze per la corsa Scudetto. 0-3 azzurro in casa della Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
L’ex Ajax non ci pensa due volte: penetra nell’area della Fiorentina saltando in sequenza tre difensori viola con una serie di dribbling ubriacanti. Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. (Napolipiu.com)