Fiorentina, Palladino a Dazn: "Cambio modulo per assorbire le catene, l'ho preparata così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Palladino a Dazn: "Cambio modulo per assorbire le catene, l'ho preparata così" Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: "“Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. Il Napoli gioca tanto con catene, fa tante rotazioni e dobbiamo assorbirle bene. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo Finito il primo tempo di Fiorentina-Napoli, al Franchi parziale di 0-1. Il racconto dei 45 minuti iniziali. (TUTTO mercato WEB)
L’ex Roma prenderà il posto dell’indisponibile Kvaratskhelia sulla fascia sinistra contro la Fiorentina. Il tecnico aveva già deciso di escludere il georgiano prima del problema muscolare. (Napolipiu.com)
Palladino: «Ho messo in campo una squadra che può mettere in difficoltà il Napoli» A Dazn: «Il Napoli gioca tanto con gli inserimenti, sappiamo che sono forti ma vogliamo avere lo stesso spirito avuto a Torino». (IlNapolista)
53' - RIGORE PER IL NAPOLI. Che ingenuità di Moreno... Intervento in scivolata in netto ritardo che stende il centrocampista azzurro. 53' - McTominay! Lukaku lavora un pallone per Neres che serve lo scozzese in area: tiro fuori non di molto. (Firenze Viola)
L’abbiamo preparata così, sono una squadra fisica, forte ma alla squadra ho chiesto personalità sperando che sia una notte magica ”. Il Napoli gioca tanto con catene, fa tante rotazioni e dobbiamo assorbirle bene. (Tuttosport)
80' - Uno straripante McTominay sfila via e arrivato al limite dell'area allarga per Spinazzola: cross di prima del 37 su cui si fionda Anguissa, che manca un buon impatto al volo. 87' - Olivera a terra molto dolorante dopo aver subito un fallo da dietro. (Tutto Napoli)