Dazn, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, nel mani vige concetto d'immediatezza"

Dazn, Marelli: Giusto annullare il gol di Kean, nel mani vige concetto d'immediatezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dazn, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, nel mani vige concetto d'immediatezza" Luca Marelli, ex arbitro ed esperto arbitrale per Dazn, nel post-partita di Fiorentina-Napoli ha analizzato gli episodi del match: "La rete segnata da Kean è stata annullata immediatamente per tocco con avambraccio destro. Le prime immagini lasciavano un po' di dubbi perché non c'era profondità, ma poi è arrivata l'immagine che ha dato la certezza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Palladino, che non ha convocato Martinez Quarta e Biraghi, in difesa cambia e prova la difesa a tre con Moreno al fianco di Comuzzo e Ranieri. Subito una gara di cartello nel primo sabato di Serie A del 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Uno, dopo un avvio shock (sconfitta 3-0 a Verona) ha messo da parte l’adorata difesa a tre per passare al 4-3-3 e da quel momento, il suo Napoli, è diventata una macchina praticamente perfetta. Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. (Corriere Fiorentino)

David Neres, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro la Fiorentina. L’ex Benfica è stato autore della rete del vantaggio e in generale ha disputato un’ottimo match venendo anche premiato con il premio di MVP. (AreaNapoli.it)

SERIE A – Fiorentina-Napoli 0-1, magia di Neres: il video del gol

45' - Saranno 2 i minuti di recupero 43' - Beltran prova a filtrare un buon passaggio per Dodo ma Spinazzola è molto attento e chiude in rimessa dal fondo. (Tutto Napoli)

La Fiorentina inizia male il 2025: ko per 0-3 al Franchi contro il Napoli Pesante sconfitta interna per i viola, alla terza sconfitta nelle ultime quattro (055firenze)

Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. Superbo destro sul primo palo che non lascia scampo a De Gea. L’ex Ajax non ci pensa due volte: penetra nell’area della Fiorentina saltando in sequenza tre difensori viola con una serie di dribbling ubriacanti. (Napolipiu.com)