Fiorentina-Napoli 0-1 (David Neres 29'): Neres segna un gol stratosferico!

Fiorentina-Napoli 0-1 (David Neres 29'): Neres segna un gol stratosferico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Fiorentina-Napoli 0-1 (David Neres 29'): Neres segna un gol stratosferico! 18.52 - SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO. NAPOLI IN VANTAGGIO CON IL GOL DI DAVID NERES 47' - Ci prova ancora la Fiorentina nel finale di primo tempo. 45' - Saranno 2 i minuti di recupero 43' - Beltran prova a filtrare un buon passaggio per Dodo ma Spinazzola è molto attento e chiude in rimessa dal fondo. 41' - Possesso per la Viola 37' - Attimi intensi in campo nel post gol annullato, tanto nervosismo 34' - Annullato il pari a Kean, Var in azione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

80' - Uno straripante McTominay sfila via e arrivato al limite dell'area allarga per Spinazzola: cross di prima del 37 su cui si fionda Anguissa, che manca un buon impatto al volo. Live Fiorentina-Napoli 0-3 (David Neres 29', Lukaku 55', McTominay 68'): minuti per Ngonge e Mazzocchi (Tutto Napoli)

Il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni ufficiali del club toscano per analizzare la sconfitta per 3-0 contro il Napoli. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente però il risultato è troppo pesante. (Firenze Viola)

Il successo consente al Napoli di salire a 44 punti e di conquistare il primo posto solitario in classifica con 3 punti di vantaggio sull'Atalanta e 4 sull'Inter. Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina oggi 4 gennaio 2025 nel match valido per la 19esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Fiorentina, Palladino a Dazn: "Cambio modulo per assorbire le catene, l'ho preparata così"

Il Napoli ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A e sfida i viola di Palladino. I toscani tralasciando una flessione nell’ultimo periodo, si sono confermati come una delle squadre sorpresa di questo campionato. (IlNapolista)

Azzurri avanti all'Artemio Franchi: al 29', ci ha pensato il brasiliano ex Benfica a portare i suoi sullo 0-1 (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: "“Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. (Tutto Napoli)