Fiorentina-Napoli 0-2: Mandragora e Beltran a un passo dal gol / Diretta

Fiorentina-Napoli 0-2: Mandragora e Beltran a un passo dal gol / Diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. 10 foto Immagini Germogli SEGUI LA DIRETTA (LA NAZIONE)

Su altri media

– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. Dopo l’entusiasmante pareggio in casa della Juventus, i gigliati cercano continuità. (LA NAZIONE)

Uno, dopo un avvio shock (sconfitta 3-0 a Verona) ha messo da parte l’adorata difesa a tre per passare al 4-3-3 e da quel momento, il suo Napoli, è diventata una macchina praticamente perfetta. Allenatori diversi ma simili e, soprattutto, accomunati da una strambata tanto forte (ad inizio stagione) quanto determinante per prendere il vento giusto e spiccare il volo. (Corriere Fiorentino)

Alle 18 scenderanno in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. Antonio Conte e i suoi giocatori invece, cercano la quarta vittoria di fila per inaugurare il nuovo anno al meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo

Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino a Dazn: "Cambio modulo per assorbire le catene, l'ho preparata così" (Tutto Napoli)

Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)