Neres: "Contenti per la vittoria. Con Lukaku il feeling sta crescendo"

Neres: Contenti per la vittoria. Con Lukaku il feeling sta crescendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Neres: "Contenti per la vittoria. Con Lukaku il feeling sta crescendo" Il giocatore brasiliano ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più". David Neres, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro la Fiorentina. L’ex Benfica è stato autore della rete del vantaggio e in generale ha disputato un’ottimo match venendo anche premiato con il premio di MVP (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole: "Oggi mi è sembrato un suicidio nostro. Il regolamento è quello e l'ha toccata con il braccio ma è stato davvero sfortunato perché aveva fatto un gran gol. (Firenze Viola)

Dazn, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, nel mani vige concetto d'immediatezza" (Tutto Napoli)

Due gol annullati e uno convalidato. Neres segna le distanze, Fiorentina-Napoli 0-1 all'intervallo Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Napoli - Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo

– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. Dopo l’entusiasmante pareggio in casa della Juventus, i gigliati cercano continuità. (LA NAZIONE)

Rovina tutto commettendo un'ingenuità clamorosa dopo che aveva anche recuperato il pallone su Anguissa. MORENO 5: primo tempo ottimo con alcune chiusure difensive degne di nota. (Today.it)

Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. Risultato finale: Fiorentina-Napoli 0-3 (TUTTO mercato WEB)