VIDEO Fiorentina-Napoli 0-1, che gol di Neres: azzurri in vantaggio al 29′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azzurri avanti all'Artemio Franchi: al 29', ci ha pensato il brasiliano ex Benfica a portare i suoi sullo 0-1 Vantaggio Napoli al Franchi! Al 29', ci ha pensato il solito David Neres dopo una splendida azione personale: servito fuori area da Romelu Lukaku, il brasiliano penetra il box viola saltando tre avversari e, con il destro, calciando in maniera potentissima sul primo palo alla sinistra del portiere della Fiorentina David De Gea: è 1-0 per gli azzurri! Di seguito, dunque, il video del gol: (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Messaggio del Napoli da Firenze per la corsa Scudetto. 0-3 azzurro in casa della Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: "Sappiamo che sarà una gara molto difficile, anche perché la Fiorentina è complicata da affrontare e viene da partite positive ma abbiamo lavorato al massimo per fare una buona partita. (Tutto Napoli)
1 Visualizzazioni Palladino a sorpresa torna alla difesa a tre e al 3-4-2-1, la Fiorentina parte bene nei primissimi minuti ma poi Conte trova le contromisure e il Napoli inizia a pressare. (055firenze)
39' - Mandragora tira dal limite e Meret respinge dopo una deviazione. 37' - L'arbitro conferma: gol annullato, ma ci sono tantissimi dubbi. (Firenze Viola)
Il brasiliano sblocca il match al 29′ con una splendida azione personale, dopo l’assist di Lukaku. Superbo destro sul primo palo che non lascia scampo a De Gea. L’ex Ajax non ci pensa due volte: penetra nell’area della Fiorentina saltando in sequenza tre difensori viola con una serie di dribbling ubriacanti. (Napolipiu.com)
Il Napoli conduce 1-0 a fine primo tempo. La Fiorentina pareggia con Kean al 35', ma la rete è annullata per un tocco di mano dell'attaccante. (la Repubblica)