Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto"

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: Fa parte della gestione, ora lui è perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" "È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni e che abbiamo avuto una perfetta sincronizzazione e concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la prestazione è stata molto buona". Ha esordito così in conferenza stampa Roberto Martinez, c.t. del Portogallo in seguito al 3-1 rifilato alla Polonia nel terzo turno di Lega A, Gruppo 1, di Nations League (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Autore dell'unica rete della bandiera segnata dalla Polonia nella sconfitta per 3-1 inferta dal Portogallo, Piotr Zielinski ci ha messo la faccia ed è intervenuto nel post-partita del match di Nations League dal National Stadium Warsaw. (TUTTO mercato WEB)

Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. La Nazionale di De La Fuente ha battuto la Danimarca col gol di Zubimendi. Nations League, i risultati di giornata (GianlucaDiMarzio.com)

IN COMUNE – Cos’hanno in comune Piotr ZIelinski e Davide Frattesi se non la maglia dell’Inter che vestono entrambi? Eppure oltre ai colori nerazzurri, e all’essere dei centrocampisti, c’è dell’altro che lega i due calciatori, vicini anche nell’ambito della Nazionale. (Inter-News)

Il Portogallo batte la Polonia per 3-1 nel segno di CR7: altro dato leggendario per lui!

Soffre per una mezzora, poi tira fuori gli artigli e si aggrappa ai vecchi e ai nuovi. (La Gazzetta dello Sport)

La Polonia è reduce dalla sconfitta per 3-1 incassata contro il Portogallo nel terzo match del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. La nazionale polacca, guidata in panchina dal ct Michal Probierz, si è dovuta inchinare ad un Portogallo inarrestabile che viaggia a punteggio pieno nel gruppo. (DerbyDerbyDerby)

A 39 anni, Cristiano Ronaldo segna la rete numero 133 con la maglia del Portogallo. (Bianconera News)