Portogallo, il ct Martinez non ha dubbi: “Renato Veiga? Debutto importante, già molto maturo”

Portogallo, il ct Martinez non ha dubbi: “Renato Veiga? Debutto importante, già molto maturo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Roberto Martinez, commissario tecnico del Portogallo, ha commentato la vittoria maturata in Nations League contro la Polonia. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 11:11) Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. La squadra di Roberto Martinez anche ieri si è imposta contro la Polonia, portando a casa un 3-1 convincente in terra polacca. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

La Polonia di Piotr Zielinski è stata sconfitta dal Portogallo con il punteggio di 1-3. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato l’unico gol della sua Nazionale nella partita, ha elogiato il valore degli sfidanti. (Inter-News)

Prosegue il programma della Nations League con la giornata di sabato che vede la Croazia di Luka Modric imporsi per 2-1 sulla Scozia, che pareggia allo scadere, ma il goal viene poi annullato. (Calciomercato.com)

Silva, 37’ Ronaldo , 78’ Zielinski, 88’ aut. Prossimi turni: martedì 20,45 Polonia-Croazia, Scozia-Portogallo. (Quotidiano Sportivo)

Nations League: la Spagna piega la Danimarca, Portogallo e Croazia ok

Gli uomini di Roberto Martinez passano in vantaggio al 26' minuto con Bernardo Silva , 10 minuti dopo Leao calcia forte e colpisce il palo, ma Cristiano Ronaldo risponde presente e piombandosi sul pallone batte Skorupski . (Tuttosport)

Il ct della Polonia ha parlato così del centrocampista dell'Inter, a segno nel match di Nations League contro il Portogallo Fabio Alampi Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 00:41) (fcinter1908)

Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)