Polonia, Zielinski: “Con il Portogallo non è andata bene, vinceremo contro la Croazia”

Polonia, Zielinski: “Con il Portogallo non è andata bene, vinceremo contro la Croazia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il centrocampista della Polonia e dell'Inter, Piotr Zielinski, ha analizzato il ko contro il Portogallo in Nations League. E il focus è già rivolto alla sfida contro la Croazia di martedì Sergio Pace Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 14:30) La Polonia è reduce dalla sconfitta per 3-1 incassata contro il Portogallo nel terzo match del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. La nazionale polacca, guidata in panchina dal ct Michal Probierz, si è dovuta inchinare ad un Portogallo inarrestabile che viaggia a punteggio pieno nel gruppo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)

Soffre per una mezzora, poi tira fuori gli artigli e si aggrappa ai vecchi e ai nuovi. (La Gazzetta dello Sport)

15 novembre: Scozia-Croazia, Portogallo-Polonia. Gruppo 1: Croazia-Scozia 2-1 (33’ pt Christie, 36’ pt Matanovic, 25’ st Kramaric); Polonia-Portogallo 1-2 (26’ B. (Quotidiano Sportivo)

Nations League: la Spagna piega la Danimarca, Portogallo e Croazia ok

Il calcio è uno sport di squadra, quello che conta è il risultato della squadra. (Fcinternews.it)

La Polonia di Piotr Zielinski cade in casa, a Varsavia, contro il Portogallo. Nella sfida del terzo turno del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, il centrocampista dell’Inter va a segno ma non basta per evitare la sconfitta per 3-1. (fcinter1908)

IN COMUNE – Cos’hanno in comune Piotr ZIelinski e Davide Frattesi se non la maglia dell’Inter che vestono entrambi? Eppure oltre ai colori nerazzurri, e all’essere dei centrocampisti, c’è dell’altro che lega i due calciatori, vicini anche nell’ambito della Nazionale. (Inter-News)