Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia"

Polonia, Probierz: Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia" Michal Probierz, allenatore della Polonia, ha analizzato la sconfitta per 1-3 incassata contro il Portogallo ieri sera nel terzo turno della Nations League di Lega A, Gruppo 1. L'allenatore 52enne si è detto soddisfatto dell'inizio della sua squadra, salvo poi riscontrare delle difficoltà a lungo andare per le individualità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vince anche la Croazia, 2-1 in rimonta sulla Scozia. Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)

Autore dell'illusorio punto del momentaneo 1-2 della Polonia, sconfitta ieri sera dal Portogallo in Nations League, Piotr Zielinski commenta con l'amaro in bocca il 3-1 finale di Varsavia: "Abbiamo perso la partita, quindi il gol non ha molto significato molto per me - dice con sincerità il centrocampista dell'Inter a PolskaPiłka. (Fcinternews.it)

La Polonia è reduce dalla sconfitta per 3-1 incassata contro il Portogallo nel terzo match del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. La nazionale polacca, guidata in panchina dal ct Michal Probierz, si è dovuta inchinare ad un Portogallo inarrestabile che viaggia a punteggio pieno nel gruppo. (DerbyDerbyDerby)

Nations League: la Spagna piega la Danimarca, Portogallo e Croazia ok

Arrivato in estate a parametro zero all’Inter, Zielinski sta faticando a trovare spazio in campionato: per lui appena 68’ di gioco. La sua Nazionale è stata superata con un netto 3-1, ma il centrocampista dell’Inter ha avuto il merito non solo di essere stato tra i pochi della squadra a provarci, ma anche di segnare la rete che al 78’ sembrava potesse riaprire i giochi. (Goal Italia)

Continuano i gironi di Nations League. Oggi si sono giocate altre partite nei vari gruppi con la Spagna e il Portogallo che hanno entrambe vinto rispettivamente contro Danimarca e Polonia. Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Spagna di Morata (78 minuti in campo) batte di misura la Danimarca (spezzone per Isaksen, panchina per Dorgu) e si prende la vetta del girone. E' andata in archivio anche la terza giornata di Nations League. (Fantacalcio ®)