Portogallo, il ct Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte del gioco....

Portogallo, il ct Martinez sul cambio di Ronaldo: Fa parte del gioco....
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Anche in Nations League, Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire. Gol numero 133 con la maglia della sua nazionale e vittoria per 3-1 contro la Polonia. Poi, la sostituzione a gara in corso. Un motivo per accendere qualche polemica? Il ct Roberto Martinez spiega la situazione: "È importante, fa parte della gestione dei giocatori, perché ci sono due partite in 72 ore. Diogo Jota è entrato molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

IN COMUNE – Cos’hanno in comune Piotr ZIelinski e Davide Frattesi se non la maglia dell’Inter che vestono entrambi? Eppure oltre ai colori nerazzurri, e all’essere dei centrocampisti, c’è dell’altro che lega i due calciatori, vicini anche nell’ambito della Nazionale. (Inter-News)

Nations League, i risultati di giornata Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. La Nazionale di De La Fuente ha battuto la Danimarca col gol di Zubimendi. (GianlucaDiMarzio.com)

Autore dell'illusorio punto del momentaneo 1-2 della Polonia, sconfitta ieri sera dal Portogallo in Nations League, Piotr Zielinski commenta con l'amaro in bocca il 3-1 finale di Varsavia: "Abbiamo perso la partita, quindi il gol non ha molto significato molto per me - dice con sincerità il centrocampista dell'Inter a PolskaPiłka. (Fcinternews.it)

Nations League: la Spagna piega la Danimarca, Portogallo e Croazia ok

Il Portogallo, anche grazie al contributo del suo fuoriclasse senza tempo, ha battuto 3-1 la Polonia a Varsavia in una partita valida per la terza giornata di Nations League. Zielinski accorcia le distanze al 33', ma a due minuti dalla fine un autogol di Bednarek chiude la partita. (Il Mattino di Padova)

Prosegue il programma della Nations League con la giornata di sabato che vede la Croazia di Luka Modric imporsi per 2-1 sulla Scozia, che pareggia allo scadere, ma il goal viene poi annullato. (Calciomercato.com)

Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)