Polonia battuta dal Portogallo, Zielinski: "Loro tra i migliori al mondo. Con la Croazia vinceremo"

Polonia battuta dal Portogallo, Zielinski: Loro tra i migliori al mondo. Con la Croazia vinceremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Piotr Zielinski, autore del gol della bandiera ieri nel match perso dalla Polonia contro il Portogallo, ha commentato la sconfitta subita dalla sua Nazionale ai microfoni di TVP Sport: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. Sfortunatamente, non ha funzionato. Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre del mondo. Quando giochi con loro, corri dietro alla palla per molto tempo, si sentono benissimo nel fare le giocate ed è difficile portargli via la palla. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della sfida, Zielinski ha parlato ai microfoni di TVP Sport Le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter dopo la sconfitta con gol contro il Portogallo in Nations League (fcinter1908)

Un cammino più che positivo in Nations League per il Portogallo che continua a vincere e convincere. La squadra di Roberto Martinez anche ieri si è imposta contro la Polonia, portando a casa un 3-1 convincente in terra polacca. (DerbyDerbyDerby)

È la Croazia di Dalic a prendersi l’anticipo delle 18 della Lega A contro la Scozia, valido per il Gruppo 1 di Nations League: i balcanici vincono 2-1 grazie a Matanovic (che ha recentemente vinto il casting per il ruolo da centravanti dopo le tante delusioni dei suoi colleghi in passato) e al solito Kramaric, abili a rimontare la rete di Christie. (La Gazzetta dello Sport)

Il Portogallo ne fa tre: niente da fare per la Polonia di Zielinski

Portogallo, Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte della gestione, ora lui è perfetto" (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. (Inter-News)

SCONFITTA – Nonostante il gol che ha riaperto la sfida nel finale, il Portogallo alla fine ha chiuso la pratica Polonia con un netto 3-1 in casa dei polacchi. Gli ospiti, guidati dal solito Cristiano Ronaldo, trovano il gol del vantaggio al 26′ con Bernardo Silva che aggancia il passaggio di testa di Bruno Fernandes e con un bel tiro trova il gol dell’1-0 per i lusitani. (Inter-News)