Zielinski: “Portogallo miglior nazionale affrontata, ma Polonia più coraggiosa”

Zielinski: “Portogallo miglior nazionale affrontata, ma Polonia più coraggiosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter dopo la sconfitta con gol contro il Portogallo in Nations League La Polonia di Piotr Zielinski cade in casa, a Varsavia, contro il Portogallo. Nella sfida del terzo turno del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, il centrocampista dell’Inter va a segno ma non basta per evitare la sconfitta per 3-1. Al termine della sfida, Zielinski ha parlato ai microfoni di TVP Sport (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nations League, i risultati di giornata Come detto, vittoria per Spagna e Portogallo. La Nazionale di De La Fuente ha battuto la Danimarca col gol di Zubimendi. (GianlucaDiMarzio.com)

Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo" (L'Interista)

Fabio Alampi Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 00:41) Il ct della Polonia ha parlato così del centrocampista dell'Inter, a segno nel match di Nations League contro il Portogallo (fcinter1908)

Polonia superata dal Portogallo, parla Zielinski: «Loro superiori. Competitivi con tutti»

Analizziamo l’impiego dei due centrocampisti nerazzurri Piotr Zielinski e Davide Frattesi, non solo nell’Inter ma anche nelle rispettive Nazionali. Un dato li accomuna. (Inter-News)

"È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni e che abbiamo avuto una perfetta sincronizzazione e concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la prestazione è stata molto buona". (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA – La Polonia di Piotr Zielinski è stata superata dal Portogallo per 1-3 nella terza sfida di questa UEFA Nations League. Per la formazione allenata da Michał Probierz, l’unica rete nell’incontro è arrivata grazie al momentaneo 1-2 siglato dal centrocampista nerazzurro, inseritosi con successo in area di rigore per provare a rimescolare le carte di una sfida che sembrava già decisa. (Inter-News)