Nations League:Ronaldo 133/o gol col Portogallo,3-1 alla Polonia

Nations League:Ronaldo 133/o gol col Portogallo,3-1 alla Polonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Cristiano Ronaldo a 39 anni segna il gol n.133 con la maglia della Nazionale. Il Portogallo, anche grazie al contributo del suo fuoriclasse senza tempo, ha battuto 3-1 la Polonia a Varsavia in una partita valida per la terza giornata di Nations League. L'attaccante dell'Al Nassr ha segnato il secondo gol del Portogallo al 37', circa dieci minuti prima, Bernardo Silva aveva aperto le marcature. Zielinski accorcia le distanze al 33', ma a due minuti dalla fine un autogol di Bednarek chiude la partita. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Arrivato in estate a parametro zero all’Inter, Zielinski sta faticando a trovare spazio in campionato: per lui appena 68’ di gioco. Nella serata nella quale Rafa Leao è tornato a mostrare tutto il meglio del suo repertorio, un altro protagonista della nostra Serie A si è ritagliato un ruolo importante in Polonia-Portogallo: Piotr Zielinski. (Goal Italia)

"È vero che abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro giorni e che abbiamo avuto una perfetta sincronizzazione e concetti tattici. Non vogliamo subire gol, ma la prestazione è stata molto buona". (TUTTO mercato WEB)

Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto" - Leggi la notizia, CLICCA ! Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia"

Michal Probierz, allenatore della Polonia, ha analizzato la sconfitta per 1-3 incassata contro il Portogallo ieri sera nel terzo turno della Nations League di Lega A, Gruppo 1. L'allenatore 52enne si è detto soddisfatto dell'inizio della sua squadra, salvo poi riscontrare delle difficoltà a lungo andare per le individualità degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Prossimi turni: martedì 20,45 Polonia-Croazia, Scozia-Portogallo. Gruppo 1: Croazia-Scozia 2-1 (33’ pt Christie, 36’ pt Matanovic, 25’ st Kramaric); Polonia-Portogallo 1-2 (26’ B. (Quotidiano Sportivo)

Autore dell'unica rete della bandiera segnata dalla Polonia nella sconfitta per 3-1 inferta dal Portogallo, Piotr Zielinski ci ha messo la faccia ed è intervenuto nel post-partita del match di Nations League dal National Stadium Warsaw. (TUTTO mercato WEB)