De Maggio convinto: “Ci sarà una novità con Conte”, riguarda Neres e Kvaratskhelia
Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha espresso un particolare pensiero verso il Napoli, con una possibile mossa da Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato: “Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato bene il gioco tra centrocampo ed attacco. Sono convinto che nel percorso di Conte il 4-2-3-1 prevederà ogni tanto una cosa del tutto nuova, con Neres a sinistra e Kvaratskhelia a destra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)
Poi abbiamo rivisto, che non vedevamo da un po’, ma non siamo sicuri fosse quello originale. Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. (ilmattino.it)
Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, analizzando alcuni aspetti tattici del Napoli di Antonio Conte. Tra le sue dichiarazioni, De Maggio ha elogiato Giacomo Raspadori per la prestazione offerta recentemente, sottolineando come il giocatore abbia saputo legare bene il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)