E-mail anonima: "La Mercedes sabota Hamilton". Wolff: "È scioccante, minacce di morte"

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è stato durissimo sull'ultimo caso esploso nel paddock del GP Spagna di F1: una e-mail anonima spedita a giornalisti e addetti ai lavori in cui si parla di sabotaggio della scuderia ai danni di Lewis Hamilton. Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra e-mail anonima è arrivata il 10 giugno - dallo stesso indirizzo - ai giornalisti di Formula 1 e ai vari membri del paddock, questa volta riguardante la scuderia tedesca. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra mail anonima, un altro scandalo nel paddock di Formula 1. (MOW)

La Formula 1, dopo il Canada, sta facendo tappa a Barcellona per il decimo appuntamento stagionale ma l’attenzione, prima di focalizzarsi sull’attività in pista, è stata rivolta al Mercedes Gate. Il weekend del Gran Premio di Spagna 2024 è iniziato decisamente con il botto. (Automoto.it)

Una situazione surreale. Giova ricordare che il sette volte iridato al termine del Mondiale 2024 di F1 lascerà la Stella a tre punte per andare in Ferrari. (OA Sport)

"Lewis Hamilton condannato a morte dalla Mercedes": l'accusa terremota il circus

Lewis Hamilton chiude il venerdì di Montmelò davanti a tutti, dopo aver siglato il miglior tempo assoluto di giornata nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna 2024, decimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Anonimo. Ma a tenere banco è stato…un Corvo. (Quotidiano Sportivo)

Mentre Lewis Hamilton torna protagonista in pista - in Spagna la sua Mercedes fa registrare il miglior tempo nelle libere - ecco che nel paddock si parla di lui proprio per la email anonima. Ancora una email anonima a terremotare la Formula 1. (Liberoquotidiano.it)