Glauco Mauri e il teatro come arte della vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Glauco Mauri, uno dei più appassionati, uno dei più amati, uno dei più umani e umanisti, uno dei più nobili, uno dei più longevi grandi attori italiani della scena coi suoi 94 anni che avrebbe compiuto martedì 1 ottobre, coprotagonista della più duratura (42 anni) compagnia teatrale italiana condivisa con Roberto Sturno fino alla scomparsa di Sturno dell’anno scorso, Glauco Mauri da ieri sera non… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lutto È morto Glauco Mauri, decano del teatro italiano (Corriere del Ticino)

La rassegna di musica da camera “I mercoledì del Conservatorio” torna nella sala Sassu di piazzale Cappuccini il 2 ottobre alle 19 con il concerto di Gianmichele Milia, allievo del “Canepa” di Sassari al terzo anno di Pianoforte sotto la guida del docente Mariano Meloni. (SARdies.it)

Rispetto al passato la stagione praticherà una linea verde, seguendo in parte il modello che ha visto protagonista il L'arrivo di Oaktree in casa Inter ha portato importanti novità. (Spazio Inter)

Avrebbe dovuto recitare in questi giorni al Teatro Vascello di Roma, dove il suo nome era apparso nel cartellone della stagione 2024/2025 per l'opera De Profundis di Oscar Wilde, in scena dal 26 al 29 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Al Rossini di Pesaro, la sua città. Glauco Mauri, che l’altra notte è spirato nella sua casa romana, avrebbe dovuto riprendere lo spettacolo De Profundis la settimana passata proprio a Roma, al Vascello, ma le condizioni di salute lo hanno costretto alla cancellazione delle date. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il vice presidente della UEFA, Zibi Boniek, ex Juventus, esalta un aspetto della Vecchia signora che potrebbe darle speranza in Serie A. (SpazioJ)