E' già cominciato l'esodo di Pasqua - La Voce di Rovigo

Come da tradizione è cominciato questa mattina 29 marzo l'esodo di Pasqua che aumenta del 15% il traffico nelle maggiori arterie stradali. Il Veneto non fa eccezione. Questa mattina registrate code in A22, tra Verona e il Brennero, mentre in A4 si intensifica il traffico ma non si sono ancora registrate lunghe attese sull'asse Venezia - Milano verso il mare. In risposta a questa esigenza, ANAS, Società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ha preso una serie di misure volte a ottimizzare il flusso del traffico durante l'esodo pasquale. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

Traffico a Pasqua e Pasquetta, i limite per i mezzi pesanti Traffico a Pasqua e Pasquetta, i limite per i mezzi pesanti (Virgilio Notizie)

Una Pasqua 2024 all'insegna del bel tempo al Sud Italia e dei temporali nelle regioni del Nord dello stivale. Il bel tempo tornerà solo martedì, giorno di traffico intenso. Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni meteo per i prossimi giorni e quali saranno le strade più trafficate durante l’esodo delle feste pasquali. (METEO.IT)

DA OGGI BOLLINO ROSSO PER IL TRAFFICO SU STRADE E AUTOSTRADE, DOVUTO ALL'ESODO PASQUALE (Certa stampa)

Nella giornata di sabato 30 marzo è previsto bollino rosso con possibili code soprattutto verso Sud. I mezzi pesanti non circolano dalle 9:00 alle 16:00, ora in cui la circolazione torna a essere più regolare. (leggo.it)

Traffico Pasqua 2024: quando è bene non mettersi in macchina Cosa dicono le ultime news sul traffico per Pasqua 2024? Quando è meglio mettersi in macchina per spostarsi per le vacanze? Saranno molti gli italiani che si muoveranno per raggiungere le località di mare, di montagna e le città d’arte. (METEO.IT)

Tutto come previsto. In arrivo molti stranieri di nazionalità tedesca, ma anche famiglie italiane che soggiornano in case di proprietà e in alberghi sul lago di Garda e nell’entroterra. (La Gazzetta di Mantova)